Archivi giornalieri: Marzo 16, 2015

ACQUISTATI DUE VIDEOPROIETTORI INTERATTIVI FINGER TOUCH

Grazie ad un contributo ricevuto dalla Carigo, la nostra scuola ha appena acquistato i due primi videoproiettori interattivi Epson, a ottica ultra-corta con funzione Finger Touch, che a giorni renderanno più stimolanti le lezioni delle classi quinte.

Il progetto della nostra scuola è quello di allestire tutte le classi con la stessa dotazione tecnologica e rendere la nostra realtà, seppure nell’assoluto rispetto della didattica tradizionale, innovativa e all’avanguardia!
VideoEducation

Un sentito ringraziamento alla Fondazione Carigo per averci dato la possibilità di acquistare i nostri due primi videoproiettori !!

logo_fondazione_carigo_rgb

AL VIA IL LABORATORIO NATURA E COLORI

Giovedì 12 marzo è stato attivato il laboratorio “Natura e colori”!

Questo laboratorio vuole rappresentare un’occasione divertente per avvicinare i bambini al mondo della natura, e in particolare a quello delle piante, attraverso il gioco, alcune attività manipolative e l’uso dei cinque sensi.

Il divertimento è garantito!

laboratorio natura e colori